Via le macchie scure dal viso con il Siero Vinoperfect Caudalie

Se il vostro problema sono le macchie scure sul viso, il Siero Illuminante Anti-macchie Vinoperfect Caudalie è uno di quei prodotti che non può mancare nella vostra skincare routine. Le macchie solari sono dovute a diversi fattori: la luce del sole, l’età, le cicatrici da acne o la gravidanza, e purtroppo sono difficili da eliminare.

903681359_04_caudalie-vinoperfect-siero-illuminante-anti-macchie-30ml

Dopo aver provato vari prodotti schiarenti con scarsi risultati, su consiglio del dermatologo, ho provato il Siero Illuminante Anti-macchie Vinoperfect Caudalie per schiarire alcune macchie sul viso, che si fanno più scure durante la stagione estiva.  Applico il siero mattina e sera con un massaggio delicato, prima del make up. In estate si può anche usare sotto la crema protettiva solare prima di un’esposizione al sole per un’abbronzatura uniforme e senza spiacevoli sorprese.

Beautiful young woman with clean skin

Il prodotto non fa scomparire le macchie, ma le attenua notevolmente se usato con regolarità. E’ un siero latteo che esalta la luminosità del viso: appena lo applicate vedrete subito la pelle più luminosa e il colorito più omogeneo.

Dopo un paio di settimane di applicazione  del prodotto, ho iniziato a vedere i risultati: ora le macchie risultano notevolmente attenuate e la pelle è liscia e luminosa.
Il siero Vinoperfect, infatti, contiene un concentrato di viniferina stabilizzata, un principio attivo naturale contenuto nella linfa della vite molto più efficace dell’acido cogico o della vitamina C per combattere le macchie.

grape

La viniferina è al momento la sostanza più efficace per trattare le macchie cutanee. Il prodotto è inoltre in prima posizione per quanto riguarda i sieri antimacchia più venduti in Francia. Sono soddisfatta di questo siero che è ormai entrato nella mia skincare routine quotidiana. Voi lo avete provato? Cosa ne pensate?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...