Dorian Gray Shampoo: evviva le bionde… e non solo

Lo Shampoo Dorian Gray di Lush è uno shampoo cremoso alla violetta di un bellissimo colore viola intenso che dà ai capelli volume e lucentezza.  Una volta aperta la confezione verrete avvolte da un delizioso ed inebriante profumo di violetta.

doriangray

Questo shampoo è particolarmente indicato per capelli biondi o chiari, in quanto ne esalta il naturale splendore e contrasta l’effetto giallo che si può creare con i capelli trattati o con le meches. Tuttavia  non ha alcun potere schiarente, quindi può essere tranquillamente usato anche dalle brune.

Pretty girl with long hair

Lo Shampoo Dorian Gray contiene limone, un ingrediente che esalta la lucentezza dei capelli,  succo fresco di lime e alghe che hanno un effetto rivitalizzante, olio extravergine di cocco per idratare e sale marino che dona corpo ai capelli.

Lilac flowers backgroundBasta una piccolissima quantità di prodotto ed è sufficiente una sola passata, altrimenti potrebbe risultare aggressivo.  Lo Shampoo Dorian Gray è il mio shampoo preferito del momento, particolare e unico nel suo genere, l’ho provato per alcuni mesi e sono rimasta colpita dal suo colore viola profondo, dalla fragranza di violetta e da quel tocco di luce in più che dà ai capelli. Essendo bionda ho subito notato che dona luminosità ai capelli e me li lascia splendenti. Insomma, se volete sentirvi un po’ vanitose anche voi, è un prodotto da provare!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...