Luce e splendore al viso con la linea Darphin Lumière Essentielle

Un viso radioso e luminoso è il sogno beauty di tutte le donne, e oggi vorrei suggerirvi un trattamento per riscoprire una pelle ultra luminosa ed effetto glow
Vi consiglio di provare i prodotti della la linea Darphin Lumière Essentielle, studiati appositamente per esaltare la luminosità del viso e dare all’incarnato un effetto radioso, riposato e fresco come rugiada.
Darphin
è un marchio beauty che realizza trattamenti per la pelle a base di piante e di oli essenziali puri sapientemente miscelati tra loro, che agiscono sullo splendore e sull’idratazione della pelle.

Il trattamento Lumière Essentielle è composto dal Siero in Olio Illuminante e dalla Crema-Gel in Olio Illuminante, da utilizzare su viso e décolleté. Sia l’olio sia il gel sono ricchi di estratti vegetali come oli essenziali di mandarino, fior d’arancio, neroli, rosa, ylang ylang, legno di cedro e zenzero, che rivitalizzano le pelle e la rendono naturalmente fresca e luminosa.

accrocchio_prodotti-800x599

Vediamo ora i prodotti Darphin Lumière Essentielle nello specifico.

Siero in Olio Illuminante, luminosità immediata

Per avere una pelle luminosa e liscia è importante partire dalle basi, ovvero dalla beauty routine: la cura e l’idratazione del viso.  Il Lumière Essentielle Siero in Olio illuminante è un prodotto innovativo a base di 7000 perle microincapsulate di Mandarino, Arancio, Neroli, Rosa, Ylang Ylang, Legno di Cedro e olio essenziale di zenzero e da un siero cristallino. Il prodotto nasce dalla fusione di queste due componenti, sapientemente miscelate e in perfetto equilibrio, che aumentano l’idratazione cutanea donando una luminosità istantanea e favoriscono il rinnovamento cellulare.

siero-800x599

Crema-Gel in olio illuminante, una carezza effetto cashemere

Dopo l’applicazione del siero, si può applicare la Crema-Gel in olio illuminante, una crema dalla texture vellutata e soffice come il cashemere. La crema racchiude un mix di oli essenziali, zuccheri vegetali e acido ialuronico, che regalano all’incarnato luminosità, eliminando il grigiore tipico della stagione autunnale. Tra gli ingredienti, ricordiamo anche la Vitamina B3, che migliora la coesione cellulare e la Caffeina, che tonifica la pelle. Applicatela sul viso con un leggero massaggio, e subito la Crema-Gel in olio illuminante si trasforma in un olio leggerissimo che va a nutrire la pelle donando un immediato effetto illuminante e nutriente. La sensazione di freschezza vi sorprenderà e sarete avvolte da una incantevole fragranza: note di fiori d’arancio e neroli si fondono in armonia, donandovi una sensazione di relax e benessere.

cre%c2%a6cme-lumie%c2%a6cre-essentielle-rvb-800x599

Luce al viso e splendore naturale

Il Siero Cristallino e la Crema Gel in Olio donano alla pelle una nuova luce e le conferiscono una texture vellutata e luminosa, derivante dalla fusione tra idratazione e nutrimento che la combinazione dei due prodotti vi regala. Provateli insieme, se volete vedere rifiorire la bellezza della vostra pelle e donarle luce e splendore.

Questo post partecipa al Concorso di Grazia.it
Blogger We Want You in collaborazione con Darphin
Il post che mi ha ispirato è Come catturare ed esaltare la luce naturale del viso con Darphin Lumière Essentielle, di Elena Schiavon

 Il mio blog sostiene l’iniziativa Blogger We Want You

tyrty

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...