POREfessional Matte Rescue, pelle effetto seta

Se siete fan del mitico POREfessional, il primer per pori dilatati di Benefit, amerete il nuovo POREfessional Matte Rescue,  gel opacizzante invisibile a base d’acqua.

the-porefessional-matte-rescue-wwl-3

Quale donna non sogna una pelle liscia e levigata, con  una texture “effetto Photoshop”? Per ottenere questo risultato, bisogna prima di tutto pensare all’importanza della cura del viso attraverso una buona skincare routine e la preparazione di un’ottima base prima del make-up.

Recentemente ho provato POREfessional Matte Rescue: una volta applicato, questo gel minimizza istantaneamente i pori e li rende invisibili. Il risultato è un colorito uniforme e una pelle effetto seta.

Vi consiglio di applicare POREfessional Matte Rescue dopo la crema idratante e prima del fondotinta, per beneficiare delle sue proprietà: questo gel purifica e idrata la pelle, assorbe l’eccesso di sebo controllando la lucidità della pelle, in particolare nella zona T.

the-porefessional-matte-rescue-hero

Matte Rescue è leggero e una volta applicato la sua consistenza diventa impalpabile, donando alla pelle una sensazione di immediata freschezza. Vi consiglio di massaggiare delicatamente sul viso una piccolissima quantità di prodotto: vedrete subito l’effetto opacizzante, il make-up sarà impeccabile e durerà tutta la giornata.

Il segreto di POREfessional Matte Rescue è nei suoi ingredienti: contiene infatti polvere di diamante che migliora la grana della pelle e la fa risplendere regalando un risultato omogeneo e naturale.

E adesso, siete pronte anche voi per un selfie?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...