Lush: le idee di Halloween per un bagno da urlo

Per  Halloween, Lush ha pensato a un regalo mostruosamente buono per tutte le vostre amiche:  avvolti in un furoshiki a forma di zucca in cotone biologico 4 prodotti per un bagno da urlo!

w_pumpkin_gift

Boo: una coccola fantasmagorica per un bagno cremoso all’essenza floreale. Questo fantasmino regalerà alla tua pelle la morbidezza del burro di cacao, mentre sarai avvolta dall’intenso profumo del sandalo unito alla freschezza del mandarino siciliano.

web_boo_bath_melt

Lord of Misrule:  intrigo di vaniglia e note speziate di patchouli tra effervescenza e profumo di mistero. Questa bath bomb  vi trasporterà nell’atmosfera di una festa scatenata: frizzando, si spoglia della sua veste verde, per svelare un cuore rosso e passionale di zuccherini scoppiettanti.

lord_of_misrule_web

Veniamo ora alle zucche protettrici che terranno alla larga i mostri con i loro intensi profumi speziati.

Pumpkin: bath bomb cannella e vaniglia, dal profumo dolce, ideale per un bagno energizzante  prima di indossare il tuo costume più spaventoso e uscire di casa in cerca di “dolcetto o scherzetto”.

pumpkin_bathbomb_com

Sparkly Pumpkin: Spumante da bagno, ovvero una zucca che si trasforma in un bagno di schiuma al profumo speziato di lime e ginepro. Il tuo bagno di trasformerà in un’esplosione di brillantini d’oro. E ora, sei pronta per ballare tutta la notte?

pumpkin_web

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...