JewelCandle: un gioiello in una candela

Oggi vorrei parlarvi delle JewelCandle, candele profumate che contengono al loro interno un gioiello. Nel sito potrete scegliere non solo il modello e la fragranza della candela, ma soprattutto il gioiello in essa contenuto: orecchini, anello, bracciale o pendente. Le JewelCandle sono candele per le quali vengono usate  solo materie prime eco-compatibili, e i gioielli sono in vero argento 925 e hanno un valore che va da 10 euro a 250 euro.

2

Dopo aver acceso la vostra JewelCandle e apprezzato il suo meraviglioso profumo, il vostro gioiello inizierà ad emergere dopo circa 10 ore. Il gioiello è imballato in una speciale pellicola resistente al calore per evitare che il gioiello venga a contatto diretto con la cera liquida o con la fiamma stessa. All’interno della carta argentata si trova un sacchetto di plastica contenente il gioiello. Dopo aver aperto la busta, il vostro tanto atteso gioiello sarà finalmente nelle vostre mani.

4.jpg

Se desiderate sapere il valore esatto del vostro gioiello, potete portarlo dal vostro gioielliere di fiducia e chiedere una valutazione. A questo punto, potete indossare il vostro gioiello, ma non solo! Scattare una foto, e caricarla nella pagina Facebook. Questo vi darà la possibilità di vincere la vostra prossima JewelCandle!

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

JewelCandle è un’ottima idea regalo per Natale che verrà sicuramente apprezzata. Le profumazioni sono tantissime, ad esempio: fresh cotton candy, creamy vanilla,  sweet cupcake, il delizioso cookies & cream e molti altri ancora. Ci sono le edizioni classiche oppure a tema, come ad esempio JewelBath Edition o SweetHeart Edition.

La combinazione di una candela artigianale profumata e un gioiello sorpresa rende l’esperienza JewelCandle davvero unica nel suo genere. Voi le avete provate? Quali sono le vostre preferite?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...