Chockers mania: il ritorno degli anni Novanta

Bentornati anni Novanta!

Sono l’accessorio must have del 2016: i chockers. Le collane-collarino aderenti al collo portate da Brenda di Beverly Hills 90210, ve la ricordate? Le teenager nineties lo indossavano sempre, come fosse un emblema generazionale.

Urban Outfitters

I chockers sono passati alla storia, e oggi sono un accessorio trendy che è tornato e sta riscuotendo un grande successo tra le celebrità che hanno iniziato ad indossarlo (da Kim Kardashian a Chiara Ferragni)

Tutti i brand hanno creato il proprio modello: le catene low cost non si sono fatte sfuggire la novità e anche Accessorize, Zara, Topshop, H&M e tanti altri hanno dedicato spazio a questa moda-revival.

Forever 21

In commercio lo potete trovare in tantissime varianti: dai più eleganti in pizzo e seta, a quelli in pelle o velluto. In rete spopolano nella versione in elastico nero che riproduce geometrie a mo’ di tatuaggio.

 Bershka

I chockers si possono portare da soli o abbinandoli a collane lunghe e sottili. Tra i miei preferiti ci sono quelli in pizzo o con piccoli ciondoli, per valorizzare il viso e dare luce al vostro look.

 Zara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...