Più idratazione con le nuove maschere in tessuto Garnier Hydra Bomb

Oggi vorrei parlarvi di Hydra Bomb di Garnier, una maschera in tessuto che agisce come una vera e propria bomba di idratazione. Con questo prodotto potete realizzare un trattamento idratante in casa in soli 15 minuti e vostra la pelle sarà nutrita e rivitalizzata. Una volta applicata sul viso, la maschera Hydra Bomb diffonde idratazione sulla pelle, agendo come un impacco idratante.

hfhdfghdghgh

Le maschere, in fibra 100% naturale, sono di tre diverse tipologie:

  • Maschera in tessuto super idratante lenitiva per pelli secche e sensibili
  • Maschera in tessuto super idratante energizzante per pelli da dissetare
  • Maschera in tessuto super idratante opacizzante per pelli miste o grasse

Io ho scelto di provare quella per pelli secche e sensibili con estratto di camomilla, acido ialuronico e siero idratante.

13
Quella per pelli miste o grasse è a base estratto di tè verde e agisce come riequilibrante e ha un effetto opacizzante.

12
Infine c’è quella per  pelli da dissetare, a base di melograno che ha proprietà super-idratanti. Tutte e tre le maschere sono piacevolmente profumate e sono di facilissima applicazione.

11

A fine giornata, mi sono ritagliata un momento di relax, ho applicato la maschera e l’ho lasciata agire per un quarto d’ora. Finito il tempo di posa, ho rimosso la maschera e ho massaggiato leggermente con movimenti circolari per far penetrare bene il prodotto. Infine, ho risciacquato il viso con acqua tiepida. Ho subito notato la pelle morbida e idratata in profondità e mi ha lasciato una meravigliosa sensazione di freschezza.

Avendo la pelle del viso molto secca, ho apprezzato le virtù di questa maschera: dopo l’applicazione il mio viso era visibilmente più idratato e la pelle ha ritrovato morbidezza ed elasticità. Ripetendo questa beauty routine una volta alla settimana, la pelle ne trarrà beneficio e risulterà più idratata e luminosa.

Queste maschere sono una valida alternativa per prenderci cura della nostra pelle in modo economico, pratico e veloce. Il prodotto ha inoltre un buon rapporto qualità prezzo: costano 2.50 euro ciascuna e si trovano facilmente nella grande distribuzione. E voi cosa ne pensate di queste maschere? Vi ispirano? Le avete già provate?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...