Wycon Cosmetics lancia la campagna “No More Tears” contro la violenza sulle donne, proponendo un duo mascara per ciglia e sopracciglia in edizione limitata. No More Tears – “basta lacrime”, è un’iniziativa a sostegno del Centro Aiuto alla Vita dell’Ospedale Buzzi di Milano.
Wycon Cosmetics, molto attenta alle tematiche sociali, con questo progetto desidera aiutare le donne che si trovano in difficoltà, in particolare durante il periodo della gravidanza, offrendo loro sostegno psicologico ed economico.
Negli ultimi anni, il Centro ha aiutato più di 400 donne che altrimenti non avrebbero potuto portare a termine la gravidanza, o avrebbero dovuto affidare ad altri le cure del proprio bambino.
Il progetto prevede la vendita di un duo Mascara ed Eyebrow, in uno speciale packaging rosa, con l’idea di sostituire le lacrime con “occhi felici”, portando la bellezza del beauty ben oltre l’aspetto esteriore.
Il Mascara ha un particolare scovolino con la punta a sfera, ideale per incurvare le ciglia e arrivare a coprire anche quelle comprese nell’angolo interno dell’occhio.
Disponibile nel colore nero intenso.
Dall’altro lato trovate l’Eyebrow, formulato in una soluzione gel molto fluida. Lo scovolino è sottile, realizzato in fibre volumizzanti, ottimo per riempire e donare colore alle sopracciglia con un effetto naturale.
Disponibile in 4 colori:
01 Black + Blonde
02 Black + Taupe
03 Black + Auburn
04 Black + Coffee
Il prezzo è di 16,90 euro e il ricavato della vendita sarà interamente devoluto al Centro Aiuto alla Vita. E’ in vendita nei negozi Wycon o sul sito web del brand.