No More Tears: WYCON Cosmetics contro la violenza sulle donne

Wycon Cosmetics lancia la campagna “No More Tears” contro la violenza sulle donne, proponendo un duo mascara per ciglia e sopracciglia in edizione limitata No More Tears – “basta lacrime”, è un’iniziativa a sostegno del Centro Aiuto alla Vita dell’Ospedale Buzzi di Milano.

wycon-no-more-tars-cover1

Wycon Cosmetics, molto attenta alle tematiche sociali, con questo progetto desidera aiutare le donne che si trovano in difficoltà, in particolare durante il periodo della gravidanza, offrendo loro sostegno psicologico ed economico.

Negli ultimi anni, il Centro ha aiutato più di 400 donne che altrimenti non avrebbero potuto portare a termine la gravidanza, o avrebbero dovuto affidare ad altri le cure del proprio bambino.

Il progetto prevede la vendita di un duo Mascara ed Eyebrow, in uno speciale packaging rosa, con l’idea di sostituire le lacrime con “occhi felici”, portando la bellezza del beauty ben oltre l’aspetto esteriore.

Il Mascara ha un particolare scovolino con la punta a sfera, ideale per incurvare le ciglia e arrivare a coprire anche quelle comprese nell’angolo interno dell’occhio.

Disponibile nel colore nero intenso.

image002

Dall’altro lato trovate l’Eyebrow, formulato in una soluzione gel molto fluida. Lo scovolino è sottile, realizzato in fibre volumizzanti, ottimo per riempire e donare colore alle sopracciglia con un effetto naturale.

Disponibile in 4 colori:
01 Black + Blonde
02 Black + Taupe
03 Black + Auburn
04 Black + Coffee

schermata-2016-11-16-alle-09-15-25

 

Il prezzo è di 16,90 euro e il ricavato della vendita sarà interamente devoluto al Centro Aiuto alla Vita. E’ in vendita nei negozi Wycon o sul sito web del brand.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...