Maschere viso Argilla Pura di L’Oréal: recensione

Oggi parliamo dell’ossessione del momento: le black mask, in particolare delle maschere viso Argilla Pura di L’Oréal, una linea studiata appositamente per regalare alla pelle del viso una nuova luce, soprattutto nei periodi in cui la pelle appare impura, spenta e stressata.

imm-campagna-800x599

Le maschere viso Argilla Pura di L’Oréal sono tre, e ognuna è a base di un diverso tipo di argilla:

  1. Maschera Purificante Argilla Pura (verde): con estratti di eucalipto e ha proprietà purificanti, per una pelle profondamente pulita, opacizzata e morbida.

loreal-maschere-argilla-pura-1000-12. Maschera Esfoliante Argilla Pura (rossa): con estratto di alga rossa, restringe i pori e affina la grana della pelle. Esfolia delicatamente senza seccare. Il risultato: una pelle morbida, uniforme nel colorito e visibilmente più liscia.

loreal-maschere-argilla-pura-1000-2

3. Maschera Detox Argilla Pura (nera): associa le tre argille minerali (caolino, montmorillonite e ghassoul) al carbone, rimuove le impurità e illumina il colorito. La pelle appare radiosa e fresca.

loreal-maschere-argilla-pura-1000-3

Le differenti parti del viso (fronte, naso, zigomi) richiedono una detersione diversa, e così la gamma Argilla Pura ha pensato a dei trattamenti su misura per le diverse zone: ogni zona specifica può ricevere un trattamento mirato alle le sue esigenze. Le 3 maschere possono quindi essere utilizzate contemporaneamente, 2-3 volte a settimana per far apparire la pelle evigata e luminosa.

Personalmente ho testato la Maschera Detox Argilla Pura (nera). Per risultati ottimali, vi consiglio di applicare una buona quantità di prodotto per andare a  formare uno strato spesso; l’ho stesa molto semplicemente con le dita, dopodiché ho lasciato la maschera in posa per circa 15 minuti. E’ bastato rimuovere il prodotto con dell’acqua tiepida et voilà: effetto #instadetox assicurato! La pelle è morbidissima, liscia e senza impurità.

E voi le avete provate? Le inserireste nella vostra beauty routine?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...