I modelli di jeans must have dell’autunno inverno 2016

Qual è il capo di abbigliamento che non può mancare nel vostro guardaroba? Come tante di voi avranno capito, stiamo parlando dei jeans, un evergreen che di stagione in stagione si rinnova per adattarsi alle ultime tendenze.

e527507b7380e0498ccc4d682187ff6d

Per  alcuni sono il simbolo del casual, il capo easy per eccellenza: i jeans ogni anno si reinventano in tantissime versioni diverse, dalle più originali alle più cool. C’è chi li indossa solo con gli outfit più casual e chi invece riesce ad abbinarli ad outfit più glamour e ricercati. Grazie alla loro versatilità, i jeans vanno bene per l’ufficio così come per il tempo libero, ma bisogna saperli scegliere in base al proprio fisico e adattarli alle occasioni.

E allora: skinny o boyfriendslim fit o mom fit? Questo è il dilemma. Scegliere i jeans non è mai facile, anzi in realtà i jeans sono uno degli indumenti più difficili da acquistare: trovare un paio di jeans perfetti è un compito difficile.

Per l’autunno inverno 2016 sono tanti i modelli in voga: da quelli classici, a quelli a zampa che omaggiano gli anni 70, a quelli flare, ideali anche per la sera e da indossare esclusivamente con delle scarpe col tacco. I jeans in versione più glamour sono impreziositi da strass e frange. Vediamo insieme nella gallery qui sotto tutti i modelli da non lasciarsi scappare per l’autunno inverno 2016. A voi la scelta!

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...