Mini recensione I’m Matt Lip Fluid – Red Queen Collection di Pupa

Oggi parliamo del rossetto I’m Matt Lip Fluid di Pupa, uscito in occasione della collezione natalizia Red Queen. Il rosso e l’oro sono i colori predominanti nel packaging e nei prodotti, e la parola d’ordine è: brillare! La collezione Red Queen è sfavillante e vi trasporta subito in una magica atmosfera sognante, degna di una regina.

I rossetti I’m Matt lip Fluid  sono una limited edition e sono usciti in 3 colorazioni: 054 Red Queen, 055 Royal Burgundy, 056 Pompous Bordeaux. Sono tre rossi: uno classico, uno un po’ fragola ed uno più scuro, quasi un color lampone. Il mio preferito è il colore 55, il rosso fragola. Hanno una texture leggera e un finish opaco e vellutato.

Personalmente ho trovato i rossetti I’m Matt lip Fluid  di ottima qualità, morbidi, duraturi, e  non seccano le labbra.
Grazie all’applicatore dalla punta particolare, si stendono molto facilmente e con precisione, però attenzione: non si tratta di un rossetto no-transfer, per cui se vi toccate le labbra rischiate di rimuovere un po’ di prodotto.

La pigmentazione risulta molto intensa, basta una sola passata per ottenere un’ottima coprenza. Tuttavia la loro durata non è impeccabile: possono durare fino a 4 o 5 ore, ma dopo dopo aver mangiato o bevuto, tendono a svanire al centro delle labbra

pupa-red-queen-1000-14

Nonostante tutto, si tratta di rossetti molto buoni e che mi sento di consigliarvi: se siete alla ricerca di  un bel rossetto rosso per voi o da regalare per Natale potete andare sul sicuro. Prezzo 14,50€

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...