SteamCream: le nuove creme al vapore

Oggi voglio farvi conoscere i prodotti SteamCream: creme dal packaging particolare e supercolorato, che racchiudono tutte le proprietà benefiche del vapore. Steamcream è un marchio britannico noto per le sue creme che contengono ottimi ingredienti naturali, ed è ora finalmente disponibile anche in Italia in tutti i punti vendita Sephora.

steam-cream-1000-preview

Le creme viso Steamcream  sono composte da estratti vegetali, antiossidanti e oli essenziali: il risultato? Una crema leggera come una nuvola e con una texture fondente. Steamcream idrata e ammorbidisce la pelle, dando al viso splendore e lucentezza.

steamcream-italia-creme-1000-3

L’utilizzo del vapore per massimizzare le proprietà degli ingredienti è una tecnica in uso fin dal 18° secolo. Steamcream ha rivisitato questa formula per garantire la massima performance in fatto di idratazione. Grazie al vapore, quindi, la pelle viene nutrita e rivitalizzata a fondo.

steamcream-italia-creme-1000-1

Il brand è noto anche per il suo packaging dalle forme e linee particolari. Esiste una confezione standard in alluminio, ma anche un centinaio di altre splendide confezioni di design ed edizioni limitate. Potrete scegliere il vostro packaging preferito per voi o da regalare alle vostre amiche.

Le scatoline possono essere conservate senza limiti di tempo, dopo averne terminato il contenuto. Insomma: un ottimo prodotto di skincare per coccolare la nostra pelle e anche un delizioso contenitore per custodire i piccoli oggetti. Il loro prezzo è di 18,90 Euro per 75 ml di prodotto.

Voi avete mai provato le creme Steamcream? Quale di questi packaging è il vostro preferito?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...