Wycon lancia Real Kisses for Real Women per la Festa della Donna

Per festeggiare l’8 marzo Wycon lancia la mini collezione Real Kisses for Real Women: 15 rossetti abbinati a 15 matite labbra in una pochette giallo mimosa.

wycon-copertina

Il web contest di Wycon Cosmetics  è stato vinto da 3 donne che hanno postato una propria foto e raccontato le proprie storie di vita: storie di coraggio, di forza e di orgoglio femminile che rappresentano le donne vere, coraggiose e forti che festeggiano la giornata della donna. Le vincitrici del concorso, Laura, Giulia e Annalisa sono le tre nuove testimonial del brand italiano: sono donne che, secondo la filosofia Wycon, usano il make-up non per nascondere i difetti ma per valorizzare le caratteristiche che le rendono uniche e inimitabili.

KIT REAL KISSES FOR REAL WOMEN WYCON (prezzo 14,90 euro)

E’ un kit composto da un duo rossetto e matita labbra in una pochette ispirata allo storico manifesto di J.Miller con protagonista Rosie The Riveter, icona dell’emancipazione femminile, nella posa che ha reso il manifesto un cult.

wycon7

Il rossetto Wycon ha un finish cremoso e ultra coprente. Il colore risulta omogeneo dopo una sola stesura. Il prodotto è arricchito con olii naturali, emollienti ed idratanti e Vitamina E. Abbinata al lipstick, la matita labbra Wycon Real Kisses For Real Women è morbida e scrivente, arricchita da Vitamina E, Olio di Jojoba. Nella pochette è anche contenuto un pratico specchietto.

wycon-6
Rossetti e matite sono disponibili in 15 varianti colore che virano dai nude ai rossi vivi, passando per i rosa e i viola.

DOVE ACQUISTARE WYCON COSMETICS

La collezione Wycon Real Kisses for Real Women per la Festa della donna è disponibile all’acquisto in tutti i punti vendita in Italia e sul sito ufficiale Wycon Cosmetics, che offre le spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 9,90 euro.

Cosa ne pensate dell’iniziativa? Ne approfitterete?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...